Il market maker automatico di nuova generazione

Standard

Il market maker automatico di nuova generazione migliorerà l’esperienza di trading per gli appassionati di TOMO

  • Porta l’interoperabilità cross-chain agli AMM
  • Il programma di ricompense per i fornitori di liquidità inizia a febbraio

LuaSwap (LUA) è un unico protocollo di liquidità automatizzato per più blockchain. La sua versione basata su Ethereum è stata lanciata nel settembre 2020 ed è ora attiva sulla blockchain ad alte prestazioni TomoChain (TOMO).

Portare l’interoperabilità cross-chain agli AMM

Secondo un comunicato stampa condiviso con U.Today, il protocollo di liquidità automatizzato LuaSwap (LUA) fornirà agli utenti di TomoChain l’opportunità di eseguire Bitcoin Profit scambi con costi di gas prossimi allo zero. Inoltre, la velocità di esecuzione degli ordini sarà maggiore: la natura dell’interazione TomoChain-LuaSwap permette di evitare la congestione della rete che intasa Ethereum (ETH).

Vale a dire, il sistema aggiunge un nuovo blocco ogni due secondi, e il suo throughput è stimato a 2.000 transazioni al secondo.

Oltre alla nuova esperienza di trading, l’integrazione del protocollo LuaSwap (LUA) permette una perfetta interazione peer-to-peer tra TomoChain (TOMO) e Ethereum (ETH). Di conseguenza, tutti i token basati su Ethereum (asset ERC-20) sono ora negoziabili su TomoChain (TOMO).

Oltre al trading decentralizzato, con LuaSwap sulla piattaforma TomoChain (TOMO) sono disponibili anche la fornitura di liquidità e la coltivazione dei rendimenti. Così, LuaSwap (LUA) diventa un elemento centrale dell’ecosistema DeFi basato su TomoChain. Esso comprende già il protocollo TomoX per la creazione di DEX e lo scambio TomoDEX mantenuto dal team TomoChain (TOMO).

Il programma di ricompense per i venditori di liquidità inizia a febbraio

Il fondatore e CEO di TomoChain, Long Vuong, evidenzia l’interoperabilità come un risultato principale dell’integrazione di LuaSwap per il progresso dell’ecosistema TomoChain:

Ovviamente, Ethereum rimane una piattaforma importante, ed è per questo che l’interoperabilità cross-chain è parte integrante del nostro ecosistema. Sono sicuro che la nostra comunità apprezzerà le caratteristiche offerte da LuaSwap su TomoChain, non ultima la possibilità di scambiare token su entrambe le reti a basso costo.

Per celebrare questa integrazione, LuaSwap lancerà una campagna promozionale. I suoi token nativi saranno distribuiti tra i commercianti e i fornitori di liquidità in un programma di ricompensa.

Lo staking dei token LUA è anche disponibile con l’ambiente di reddito passivo LuaSafe. Così, tutti i partecipanti al programma di ricompensa possono fare una prova immediatamente. Il programma dovrebbe cadere nel febbraio 2021.